Scaffalature portapallet
La scaffalatura portapallet convenzionale è il sistema più versatile, in quanto offre un accesso diretto a tutti i prodotti in magazzino.
I pallet vengono ubicati sulle scaffalature portapallet mediante carrelli elevatori o altri mezzi di sollevamento. Lo stoccaggio può realizzarsi attraverso due diverse modalità: con accesso diretto ad ogni pallet o per accumulo.
La scaffalatura portapallet convenzionale è il sistema più versatile, in quanto offre un accesso diretto a tutti i prodotti in magazzino.
Le scaffalature drive-in favoriscono un ottimo sfruttamento dello spazio per aumentare significativamente la capacità di stoccaggio.
La scaffalatura compattabile Movirack ottimizzano lo spazio di stoccaggio e offrono accesso diretto a ogni pallet.
Il Pallet shuttle è un sistema di stoccaggio intensivo semiautomatico che aumenta la capacità di stoccaggio e velocizza il carico e scarico dei pallet.
Le scaffalatura a gravità per pallet ottimizzano la superficie di stoccaggio e facilitano i cicli operativi dato che la merce si sposta a gravità.
Le scaffalature push-back aumentano la capacità di stoccaggio e velocizzano la movimentazione dei pallet nelle operazioni di carico e scarico.
I magazzini autoportanti sono la soluzione di stoccaggio integrata di rapida costruzione che permette di risparmiare sui costi e di ottimizzare lo spazio disponibile.