Supporto remoto

Supporto remoto

La garanzia che il sistema sarà sempre operativo

Contattateci
Background Gartner
Mecalux nel Gartner Magic Quadrant for WMS del 2024
SCARICA IL RAPPORTO

L'intervento di Mecalux non si conclude con l'avviamento del sistema. Quando il cliente opera con il nostro software, Mecalux offre una manutenzione completa dello stesso.

  • Manutenzione delle licenze

    Manutenzione delle licenze

    Aggiornamenti e patch prodotto. Mecalux investe una notevole quantità di risorse per migliorare e sviluppare soluzioni software e le mette a disposizioni dei suoi clienti.

  • Supporto remoto

    Supporto remoto

    Approfittate dell'assistenza di un team di supporto nella fascia oraria prescelta, dall'opzione base, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, alla più avanzata con orario continuo tutti i giorni dell'anno. Ogni cliente con manutenzione delle licenze attiva può concordare le modalità di supporto remoto.

  • Monitoraggio dei sistemi

    Monitoraggio dei sistemi

    Il supporto remoto comprende anche il monitoraggio proattivo con lo strumento Easy Monitor che controlla periodicamente il funzionamento degli elementi fondamentali dell'impianto.

CONTATTA UN NOSTRO ESPERTO

Inviaci i tuoi dati e uno dei nostri esperti ti contatterà

Se lo ritieni opportuno, puoi inviarci immagini o documenti. È possibile allegare un massimo di 5 file (15Mb max)

Perché scegliere Mecalux Software Solutions?

  • Sostegno di un fornitore completo di soluzioni intralogistiche con oltre 55 anni di esperienza

  • Più di 400 ingegneri dedicati esclusivamente allo sviluppo di soluzioni software

  • Presenza globale con oltre 1.100 installazioni in 36 Paesi in Europa e America

  • Elevati investimenti in R+D e innovazione continua: aggiornamenti periodici e nuove funzionalità