Offerta di lavoro

Commercial Help Desk - Traduttore/Correttore

Dipartimento:

Commerciale

Località:

Milano

Presentazione dell'azienda:

Il Gruppo Mecalux è uno dei leader mondiali nel settore dei sistemi di stoccaggio con più di 55 anni di esperienza. La sua attività principale consiste nella progettazione, produzione, commercializzazione e prestazione di servizi relativi alle scaffalature metalliche, a magazzini automatici e altre soluzioni di stoccaggio con l’applicazione di tecnologie all’avanguardia del settore. Tutto ciò, viene supportato da una solida immagine favorita da continue attività di marketing e da un’ampia rete di distribuzione.

Con 7 centri tecnologici in Europa e negli Stati Uniti, 11 stabilimenti di produzione in Europa, Stati Uniti e con vendita in più di 70 Paesi, l’azienda fonda la sua posizione di leadership internazionale nell’apertura a nuovi mercati. Pionieri nell’innovazione e nella ricerca con una spiccata visione al futuro, cerchiamo professionisti con talento che desiderino unirsi a un’azienda dinamica in continua espansione e che vogliano crescere professionalmente in una delle aziende più rilevanti del settore.

Cerchiamo persone proattive, dinamiche inclini all’innovazione e all’apprendimento, con voglia di crescere e fare carriera insieme a noi dato che uno dei nostri principali obiettivi è il miglioramento continuo delle competenze dei nostri dipendenti, lo sviluppo delle loro capacità e delle loro conoscenze professionali.

Descrizione dell'offerta:

Il nostro dipartimento Commerciale di Mecalux Italia a San Giuliano Milanese (MI) necessita di un/a Commerciale Help Desk che sia responsabilie delle seguenti funzioni:

  • Accoglienza telefonica numero dedicato, chat online con prospect;
  • Smistamento richieste online;
  • Gestione e creazione leads nel crm aziendale;
  • Vendita telefonica di soluzioni di stoccaggio per le commesse di dimensione contenute (presa dati; definizione ed elaborazione della soluzione; presentazione della soluzione e chiusura commessa);
  • Fidelizzazione clienti;
  • Correzione e traduzione dallo spagnolo all’italiano e sporadicamente dall’inglese all’italiano di: manuali prodotto, script video e articoli (per pubblicazione su sito aziendale, social network e rivista trimestrale) 

 

Requisiti minimi:

  • Competenze dimostrate con pacchetto office 
  • Capacità comunicative e determinazione
  • Forte orientamento al lavoro di gruppo 
  • Ottime capacità organizzative
  • Ottima autonomia operativa e produttiva
  • Spirito d’iniziativa
  • Problem solving
  • Precisione, dinamismo e flessibilità
  • Spiccata capacità di apprendimento
  • Residenza in prossimità della sede di lavoro
     

Requisiti preferenziali:

  • Conoscenza delle tecniche di vendita telefonica
  • Esperienza dimostrata nella traduzione
  • Esperienza nell’uso di CRM 
  • Conoscenza del settore industriale
     

Offriamo:

  • Partecipazione a progetti innovativi e di alto interesse professionale con una delle aziende leader del settore.
  • Inserimento in uno staff altamente qualificato.
  • Azienda in crescita costante.
  • Ottimo ambiente di lavoro.
  • Crescita professionale.
  • Stipendio in funzione dell’esperienza e delle competenze del candidato.
  • 1 posto vacante

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).

Giornata lavorativa:

Giornata completa dal lunedì al venerdì (08:00-12:00 e 13:00-17:00)

Inviare CV