In Mecalux continuiamo a lavorare per te

22 mar 2020

Data l’eccezionalità del momento attuale, causata dal rapido progresso globale di COVID-19 / SARS-CoV-2, in Mecalux ci impegniamo per la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti, clienti e concittadini.

Seguendo sempre le linee guida stabilite dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e dai governi di ciascun mercato in cui siamo presenti, in Mecalux manteniamo il nostro impegno a offrire un servizio efficiente ai nostri clienti.

Pertanto, nel pieno rispetto delle rigorose misure di sicurezza, le nostre fabbriche rimangono attive, al fine di garantire che non vi siano ritardi di produzione o nelle consegne ai nostri clienti.

Inoltre, i team di ciascuna delle sedi Mecalux manterranno i contatti con clienti e fornitori per rispondere a tutte le domande e richieste che potrebbero sorgere.

 

Misure di protezione

Mecalux cerca di contribuire con il suo granello di sabbia alla prevenzione dell'espansione del coronavirus, rendendo i suoi dipendenti consapevoli della necessità di lavarsi frequentemente le mani, evitare il contatto diretto e ridurre allo stretto necessario i viaggi, specialmente nelle aree ad alto rischio.

Eccezionalmente, l'azienda ha ridotto drasticamente il personale d'ufficio facilitando il lavoro da remoto affinché sia garantita una debita risposta ad ogni richiesta dei nostri clienti. Questa misura garantisce anche la sicurezza dei dipendenti delle diverse sedi di Mecalux.

 

Aggiornamento costante

In conformità con le indicazioni di ciascun governo, la nostra organizzazione offrirà informazioni sul nostro sito Web e sui vari social network su qualsiasi variazione o alterazione del servizio.

Noi di Mecalux ci scusiamo fin da ora per qualsiasi ritardo che vada oltre la nostra responsabilità che potrebbe verificarsi nei prossimi giorni. I nostri team nei diversi paesi continuano a lavorare per preservare un servizio efficiente e sicuro per i nostri clienti.

La lunga storia di Mecalux si contraddistingue per la cultura del lavoro quotidiano, la preoccupazione di fare bene le cose e l'attenzione costante ai nostri clienti. Quei valori così radicati nella nostra organizzazione ci consentono di avere la reattività che stiamo dimostrando nelle circostanze attuali, dove è richiesto uno sforzo supplementare da parte di tutti noi.