È disponibile il numero 32 della rivista Best Practices di Mecalux. Questa edizione presenta storie di successo di aziende come Moderna Products (Belgio), IKEA Components (Slovacchia) o General Óptica (Spagna) che hanno optato per l'automazione e la digitalizzazione per potenziare la loro catena di fornitura. Scoprirai, tra l'altro, le soluzioni tecnologiche implementate per Konya Şeker (Turchia), che ha costruito un magazzino automatico autoportante con capacità per 48.000 pallet in una zona sismica, o come Sinclair Pharma controlla simultaneamente le referenze di medicina estetica stoccate in Spagna e Bulgaria con il software Easy WMS.
La rivista contiene un'intervista a Kuang Xu, Professore con cattedra in Operazioni e Tecnologia presso la Stanford Graduate School of Business, che condivide con noi le sue opinioni sull'impatto dell'intelligenza artificiale nella logistica. Secondo Xu, l'IA ha un potere di trasformazione in molte attività e le aziende dovrebbero incorporarla nelle loro strutture per sfruttare a pieno il loro potenziale.
La rivista esplora anche le ultime tendenze tecnologiche che hanno un impatto sulla catena di fornitura, come la produzione additiva, la digitalizzazione urbana, il nearshoring e i machine customers.
Scaricala ora e rimani aggiornato sulle ultime tecnologie che hanno un impatto sulla supply chain!